Il nuovo Codice assorbe le indicazioni contenute nelle Linee Guida ANAC in merito al regime di qualificazione delle stazioni appaltanti e delle centrali di committenza. Un cambio di rotta importante che certifica il superamento della logica delle micro-CUC a favore di soluzioni adeguate ad accompagnare gli Enti locali nelle diverse fasi degli appalti. Il webinar analizza le principali novità introdotte, il definitivo riconoscimento del pluralismo delle centrali di committenza e le modalità di scelta più adatte alla singola procedura e al contesto di riferimento.
CLICCA QUI per iscriverti e porre i tuoi quesiti all’esperto.
Al termine della videodiretta, sarà inoltre dato spazio ai quesiti pervenuti in fase di registrazione, così da sviluppare una casistica puntuale volta alla risoluzione dei dubbi degli utenti.
Basta una postazione PC connessa a Internet e un collegamento audio. Riceverai la mail di conferma dell’iscrizione con il link per accedere al webinar nel giorno e nell’ora indicati. Ai partecipanti saranno resi disponibili la registrazione e il relativo materiale.