È in vigore il decreto “correttivo” del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. n. 209 del 31/12/2024) che ha introdotto importanti novità per quanto riguarda il sistema del compenso incentivante. L’esperto analizza le principali modifiche introdotte dal correttivo definendo i criteri di performance, gli obiettivi, le metodologie di valutazione e misurazione dei risultati. In particolare con l’ausilio di esempi pratici sono fornite indicazioni in merito alla determinazione dell’importo del compenso incentivante. Infine ampio spazio viene riservato alla disamina della disciplina transitoria ponendo l’attenzione sull’adozione di metodi e strumenti digitali per la gestione informativa dell’appalto.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E PONI I TUOI QUESITI ALL’ESPERTO!
Al termine della videodiretta, sarà inoltre dato spazio ai quesiti pervenuti in fase di registrazione, fase estremamente utile per sviluppare una casistica puntuale per risolvere i dubbi degli utenti.
Nel form d’iscrizione indica anche i quesiti da sottoporre all’esperto.
Riceverai la mail di conferma con il link per accedere alla Videodiretta. Al termine dell’incontro saranno resi disponibili la registrazione e il relativo materiale