29/10/2019
Dopo il successo dell’appuntamento di Novi Ligure, Catanzaro e Verona il Tour Appalti Asmel, che da anni percorre l’intera penisola per consentire ad amministratori, segretari, tecnici e dipendenti degli Enti Locali di affrontare con chiarezza ed efficacia gli aspetti procedurali e operativi legati alle gare di appalto, arriva a Gubbio e Orte rispettivamente il il 19 e il 20 novembre.
Nel corso degli incontri sono analizzate le novità introdotte dalla Legge n. 55/2019 cd. Sblocca cantieri e dall’aggiornamento delle Linee guida ANAC n. 4 con riferimento alle procedure sotto-soglia, la verifica dei requisiti, i criteri di aggiudicazione, le offerte anomale, le commissioni di gara, il subappalto, ecc, e le prospettive di riforma puntando sul Regolamento unico di attuazione dopo la "sospensione sperimentale" di alcune disposizioni.
La partecipazione è gratuita per tutti i Comuni ed è soggetta a disponibilità dei posti e si intende effettiva solo ad avvenuta conferma da parte della segreteria.
Qui locandina e prenotazione GUBBIO
Qui locandina e prenotazione ORTE