07/11/2018
Il Documento Unico di Programmazione (DUP) ènecessaria nel caso in cui eventuali cambiamenti del contesto esterno abbiano prodotto effetti sulle condizioni finanziarie e operative dell'ente e/o se gli obiettivi operativi dell'ente abbiano subito delle modifiche.
Entro il 15 Novembre la Giunta è infatti tenuta a presentare al Consiglio Comunale tale nota di aggiornamento, predisposta secondo i principi previsti dall' allegato n. 4/1 al d.lgs. 118/2011.
Come rilevato dall'ANAC è necessario che tra il PTPCT, il DUP e il Piano della Performance vi sia un coordinamento operativo e a tal fine nella sezione PTPCT del sito sono disponibili il Video-corso per la predisposizione del DUP 2018-2020 con relative slides a corredo e le Istruzioni metodologiche e operative alla compilazione del Documento Unico di Programmazione a cura dei ns. esperti.
Tutti i servizi della Community SPORTELLO ANTICORRUZIONE sono gratuiti per gli enti associati ASMEL. Per richiedere le credenziali di accesso scrivere alla casella mail sportelloac@asmel.eu
Qui SportelloAnticorruzione.it