27/02/2017
E’ stata pubblicata oggi la graduatoria dei 100 dipendenti dei comuni associati ASMEL, che sono stati ammessi alla partecipazione gratuita del master di 1° Livello in Project Manager della Pubblica Amministrazione, strumenti per l’analisi interdisciplinare del territorio.
Si ricorda che il 22 dicembre scorso, il Rettore dell’Università degli studi di Napoli Parthenope e il Segretario generale ASMEL hanno sottoscritto la Convenzione che consente, al personale in servizio degli enti associati, la partecipazione gratuita al Master per Project Manager della PA con inizio il prossimo 2 Marzo.
Il Master universitario di primo livello si svolge in modalità blended (può essere perciò seguito anche solo in via telematica) e rilascia qualifica accademica. Esso definisce una figura gestionale in grado di intervenire a tutto campo nei diversi segmenti del ciclo degli appalti pubblici, coerentemente con i requisiti di capacità professionale prescritti dalle Linee guida ANAC n. 3/2016 (GU n. 273 del 22 novembre 2016) che prevedono espressamente le competenze di project management in capo al Rup e/o al supporto esterno consulenziale al Rup. Inoltre, rispondendo all’esigenza di formazione continua, anche on-line e senza sospendere l’attività professionale.
Ecco il verbale dell' università con la graduatoria