07/03/2018
“Sono molto contento di avere frequentato il Corso che mi ha consentito di acquisire nuove conoscenze importanti per l’attività che svolgo. La fruizione on line mi ha anche dato la possibilità di frequentarlo da casa in momenti in cui potevo dedicarmi senza essere disturbato o interrotto. L’attività di Asmeform, resa disponibile gratuitamente agli Enti soci di ASMEL, è una opportunità importante in un’epoca in cui chi dovrebbe assicurarla (Stato ed Enti pubblici) non ha idee, proposte e risorse in tal senso, lasciando ogni iniziativa al libero mercato, ovviamente a pagamento.”
Monti Giovanni Battista (Quattordio)
“Colgo l’occasione per informarvi che sono felice di aver partecipato al percorso formativo Project Management per RUP a norma UNI 11648:2016, con iscrizione nel Registro di Organismo di Certificazione. A tal proposito comunico che ho apprezzato molto le modalità di svolgimento del corso, i contenuti delle lezioni, l’organizzazione e soprattutto i docenti che hanno contribuito a suscitare in me particolare interesse. Il percorso è risultato scorrevole, professionale e ben articolato in tutte le sue parti. Ed è per questo che voglio inviare un particolare ringraziamento ad ASMEL.”
Gianluigi Di Giorgio (Sant’Antimo)
“Sono responsabile del settore tecnico. Curo il settore Lavori pubblici, urbanistica, edilizia, commercio… ho colto l’occasione messa a disposizione da ASMEL per partecipare al Corso di formazione per Project Manager, con l’auspicio di riuscire ad ottimizzare il mio tempo e quello dei miei colleghi d’ufficio, e riempirlo, possibilmente, di qualità. Ho seguito tutte le lezioni del corso di Project Management messo a disposizione da Asmeform. Il corso è molto interessante, attraverso le Vostre lezioni sono riuscito a comprendere alcune cose che prima “intuivo” grazie all’esperienza e, ovviamente, molte altre che non conoscevo affatto.”
Cosimo Stridi (San Pancrazio Salentino)
Per i RUP dei Comuni soci ASMEL, il Corso rappresenta l’opportunità di acquisire idoneo titolo che ne valorizzi l’esperienza maturata sul campo e ne certifichi la specializzazione.
Allo scopo di garantire la qualità delle attività di formazione, le iscrizioni al Corso sono a numero programmato e la priorità è determinata dalla data di iscrizione. Per info scrivere alla casella mail rupmanager@asmel.eu.