30/03/2017
Cambio sede per il convegno di Montecatini Terme che si terrà il prossimo 12 aprile. Le numerose prenotazioni hanno reso necessario lo spostamento della sede dei lavori presso la sala “Firenze” dell Hotel Tuscany Inn sito in via Cividale 86 E. Il convegno CODICE APPALTI: NOVITÀ DELLA LEGGE DI STABILITÀ 2017, DEI PROVVEDIMENTI ATTUATIVI E DEL DECRETO CORRETTIVO è promosso da Asmel e Unitel nell’ambito del TOUR APPALTI 2017 al fine di fare il punto sul Codice e i primi provvedimenti attuativi esaminando anche le principali novità previste dallo schema di Decreto correttivo approvato dal Governo. Gli incontri, come di consueto,sono di taglio operativo e ripercorrono l’iter delle procedure di gara attraverso simulazioni concrete e l’esame di specifica modulistica.
Dopo circa un anno dall’entrata in vigore del D.lgs. n. 50/2016 sono intervenute concrete novità in tema di appalti introdotte da Legge di stabilità (Legge 11 dicembre 2016, n. 232), Decreto Mille proroghe 2017 (D.L. n. 244/2016), linee guida ANAC su affidamenti sottosoglia, RUP, incarichi di progettazione, OEVP, commissione di gara e cause di esclusione, Decreti MITT e recente giurisprudenza.
Ricordiamo che è possibile candidarsi ad ospitare un evento nella propria città che coinvolga anche gli altri Comuni della propria provincia o regione, prendendo contatti con la segreteria dell’associazione al numero verde 800165654 o scrivendo alla mail posta@asmel.eu.
Qui la locandina con la nuova sede