Il webinar on demand affronta l’obbligo di utilizzo delle Piattaforme di Approvvigionamenti Digitali (PAD), in vigore da gennaio, in relazione alle differenti tipologie di affidamento e di soglie.
Nel corso del webinar è chiarita la possibilità di impostare le procedure con modalità extra piattaforma : dagli affidamenti inferiori a 5.000,00€ al caso di affidamenti per accordi quadro
I webinar on demand includono dimostrazioni pratiche e uno spazio dedicato ai quesiti agli esperti. Un nuovo canale di formazione e affiancamento operativo ideato per rispondere alle esigenze delle centinaia di enti che svolgono gare sulla PAD certificata Asmecomm e a supporto di tutti gli utenti di strumenti di eProcurement.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E PORRE I TUOI QUESITI ALL’ESPERTO!
Al termine della videodiretta, sarà inoltre dato spazio ai quesiti pervenuti in fase di registrazione, fase estremamente utile per sviluppare una casistica puntuale per risolvere i dubbi degli utenti.
Nel form d’iscrizione indica anche i quesiti da sottoporre all’esperto. Riceverai la mail di conferma con il link per accedere alla Videodiretta.
Al termine dell’incontro saranno resi disponibili la registrazione e il relativo materiale.