Esperto eProcurement pubblico
Esperto eProcurement pubblico
Esperto eProcurement pubblico
Esperto eProcurement pubblico
Il percorso formativo sviluppa in maniera organica le competenze necessarie al corretto espletamento delle procedure di affidamento di lavori, beni e servizi attraverso gli strumenti telematici, ed è promosso dalla prima Rete di committenza dei Comuni italiani.
Per quanti completano il percorso formativo si procede all'iscrizione al Registro "Esperto Public eProcurement" istituito da Organismo di Certificazione delle Professionalità e della Formazione riconosciuto da Accredia (unico ente italiano di accreditamento).
Il percorso formativo, di complessive 27 ore di videolezioni e test di verifica online, è strutturato in moduli distinti in tre macro-settori principali: Programmazione e Progettazione; Procedura di affidamento; Fase di aggiudicazione.
I maggiori esperti nazionali e gli esperti Asmel Consortile forniranno un approccio integrato tra sezioni teorico-pratiche e sezioni laboratoriali con focus pratici sulla gestione in piattaforma telematica e tramite strumenti digitali delle diverse attività di affidamento.