In questa sezione pubblichiamo le ricerche di personale e gli avvisi di conferimento di incarichi individuali di collaborazione Policy di reclutamento del personale e conferimento di incarichi professionali
Chiuso
Sede: Napoli
ASMEL intende potenziare la funzione di gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie, in coerenza con gli obiettivi definiti nei programmi e relativi budget economici.
Attività e competenze
La risorsa dovrà assicurare la regolarità dei procedimenti contabili e degli adempimenti, nonché la corretta gestione patrimoniale e governare le attività inerenti il ciclo attivo, il ciclo passivo, la gestione dei fornitori, nonché l’elaborazione del budget e di ogni altro rendiconto economico finanziario. Il ruolo prevede anche il costante controllo di gestione economico finanziario.
Requisiti
Laurea specialistica/magistrale (o Laurea del vecchio ordinamento) a pieni voti in Economia e Commercio, Scienze Economiche e Finanziarie o equipollente.
Esperienza di gestione di aziende pubbliche /organismi di governo o di controllo di aziende a partecipazione pubblica nonché di gestione di funzioni o progetti istituzionali complessi.
Esperienza lavorativa pluriennale all’interno e/o a favore della Pubblica Amministrazione Locale.
Tipologia contrattuale
Il contratto offerto è a tempo indeterminato, previo periodo di prova. Il livello contrattuale e la retribuzione saranno definiti in riferimento a competenze ed esperienze professionali.
Torna alla sezione Lavora con noi