In questa sezione pubblichiamo le ricerche di personale e gli avvisi di conferimento di incarichi individuali di collaborazione Policy di reclutamento del personale e conferimento di incarichi professionali
APERTO
Sede: Napoli CDN e/o presso le sedi territoriali con disponibilità a trasferte periodiche
ASMEL, Associazione di 4.500 enti locali, ricerca n. 3 Referenti territoriali al fine di rafforzare le competenze da impegnare per le nuove progettualità richieste dall’ampliamento della rete associativa e per il potenziamento delle attività in ambito procurement, transizione energetica, finanziamenti e sviluppo organizzativo degli enti soci nelle regioni Campania, Sicilia , Lombardia, Piemonte e Toscana.
Tipologia contrattuale
Il contratto offerto è a tempo indeterminato, previo periodo di prova. Il livello contrattuale sarà definito in riferimento a competenze ed esperienze professionali.
Laurea magistrale/specialistica o vecchio ordinamento a pieni voti in materie attinenti.
Titoli preferenziali: titolo di studio post-laurea specifico in ambito politiche e management pubblico; certificazione in Project Management come PMP, PRINCE2
Esperienza tecnica e gestionale relativa a programmi rivolti a Comuni ed enti di derivazione comunale, con competenza nell’analisi strategica dei target per lo sviluppo delle attività al fine di monitorarne l’andamento e valutarne le criticità e la sostenibilità.
Invia la tua candidatura
Torna alla sezione Lavora con noi